vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Antey-Saint-André appartiene a: Regione Autonoma Valle d’Aosta / Région Autonome Vallée d’Aoste

Carta d'identità Elettronica (CIE)

11 dicembre 2018

La nuova Carta di identità elettronica è il documento personale che attesta l’identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare.
La foto in bianco e nero è stampata al laser, per garantire un’ elevata resistenza alla contraffazione.
Sul retro della Carta il Codice Fiscale è riportato anche come codice a barre.

***ATTENZIONE*** Le spese per il rilascio della carta potranno essere pagate esclusivamente tramite servizio POS presente nel nostro Ente oppure con versamento presso lo sportello di tesoreria in una qualsiasi filiale della Banca di Credito Valdostana.